Melillo Appalti s.r.l.

Viale Italo Calvino, 49 00143 Roma
Email info@melilloappalti.com
Telefono e Fax 065123183

Melillo Appalti

News NEWSLETTER 5/2021 / ASL ROMA 2 / LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE REPARTI DI PATOLOGIA NEONATALE DEL P.O. SANDRO PERTINI A ROMA

Il Progetto di Ristrutturazione per adeguamento e messa a norma dei reparti afferenti alla rete perinatale comprende specificatamente l’intervento riguardante il riassetto distributivo del reparto di Ostetricia e Ginecologia, con la realizzazione della nuova Patologia Neonatale dell’Ospedale. L’intero intervento è teso a regolarizzare gli spazi secondo i requisiti minimi per l’esercizio delle strutture sanitarie secondo la Legge Regionale n. 4/2003 e successive modifiche (DCA U0090 del 10/11/2010).

Il progetto prevede la parziale ristrutturazione degli ambienti incrementando lo spazio dedicato alla Neonatologia Patologica ad oggi per lo più assente, a discapito del numero attuale di degenze, che da 30 posti letto si riducono a 25 posti letto, suddivisi in stanze quadruple e doppie e una camera di degenza singola, ridistribuendo le attività e i servizi per un‘area che si estende all’incirca in 900 mq compresi gli spazi distributivi.