Chi siamo

La Melillo Appalti srl opera nel campo degli appalti pubblici occupandosi di progettazione, costruzione e manutenzione di edifici, impianti ed infrastrutture.
Fondata nel 2014, dalla volontà di uno dei soci della Ingegneria Futura Srl di dare vita ad una società che operasse esclusivamente nel campo degli appalti pubblici, basa la propria attività sulla collaborazione con una collaudata rete di professionisti e maestranze.
Attraverso un percorso di crescita, che la vede costantemente impegnata, la Melillo Appalti srl consegue qualifiche e commesse su scala nazionale.
Nel 2014 certifica il proprio sistema di gestione della qualità si sensi della norma ISO 9001:2008.
Nel 2016 si qualifica all’ esecuzione di lavori pubblici attraverso attestazione SOA e diventa consorziata dell’ARTEK, consorzio stabile con sede a Roma.
Nello stesso anno qualifica ulteriormente il proprio sistema aziendale certificando la propria attività ai sensi del regolamento CE 303/2008 (apparecchiature contenenti gas florurati ad effetto serra); della norma ISO 14001:2004 (gestione ambientale); e della norma OHSAS 18001:2007 (gestione della sicurezza e salute dei lavoratori).

Staff